Regole del forum Rivarossi-Memory.it "E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Perfetto, adesso grazie a te ed ai documenti inviatimi da Berto75 ho tutti gli elementi per scrivere un articolo sul sito che apparirà nella sezione "Tecnica", inizierò oggi stesso.
Interessante, non mancherò di includere un riferimento a questo articolo a quanto sto ormai scrivendo, tuttavia per ovvie ragioni di copyright utilizzerò schema e parole mie.
Per l'articolo che sto scrivendo mi serve una foto tipo questa
esempio.jpg (16.68 KiB) Osservato 2028 volte
apparsa sul forum tempo fa e di provenienza eBay. Si tratta del sotto-cassa di un bagagliaio FS Duz dotato del commutatore di accensione/spegnimento dell'illuminazione del convoglio art. 2526 in cui si vede la leva di commutazione e il pattino sul carrello. Ovviamente la foto dovrebbe essere più a fuoco e su uno sfondo neutro chiaro. Attendo speranzoso.
Nella sezione "Tecnica" del sito è stato inserito l'articolo sull'illuminazione costante delle carrozze. http://www.rivarossi-memory.it/Tecnica/ ... rrozze.htm Non posso che ringraziare tutti quelli che hanno contribuito, in particolare Elio, Marco Fornaciari, ZGG46 e, soprattutto Berto75 senza la cui disponibilità questo articolo non sarebbe stato possibile. Come al solito se ognuno dà una mano si riesce a combinare qualcosa.
Grazie a te Talgo (e agli altri preziosi collaboratori ! ) trovo il tuo articolo bellissimo e chiaro !!! dici bene , questo tuo articolo è un ulteriore prova che i contributi ,anche singoli ,di tutti gli amici del sito sono preziosissimi per chiarire i variegati aspetti della sterminata produzione rivarossiana e le caratteristiche produttive/evolutive dei vari modelli . quindi amici ,se vi capita l'occasione ,non siate pigri, ma contribuite contribuite !! berto75