Con la ripresa dell'interesse (ancora abbastzna embrionale, poi vedremo ...) per l'autopista

Sostituzione (prevista) d'ufficio dei conatti striscianti e dei penumatici (si cambiano anche gli anteriori?). La Can-am ha un cerchione malconcio credo dovrò cercare un asse intero (o i due cerchi?). Ho dato corrente - trafo dei trenini - ai motori: GIRANO ALLA GRANDE. Dovrò mettere riparo ad alcune "migliorie estetiche" che apportai all'epoca ma è poca cosa.
Ricordo ancora (la vettura, pasticci cromatici a parte non è mai uscita dalla scatola) che dissi a me stesso che quello sarebbe stato il mio "ultimo giocattolo"!!!

Questa "slot" è decisamente più nuova delle altre ... dispone di TRE differenziali intercambiabili. Mai usati anche essi!
Ho trovato poi anche questi due "cosi strani":
Williams F1 (Nigel Mansell - Tamiya, "Mini-F1"). All'interno della macchina si posizionano due batterie AA, si schiaccia l'interruttore e la macchina VA!!! Sui quattro "angoli" ci sono delle curiore rotelline che permettono - ruotando - alla vetturetta di non impuntarsi ...
Porsche 911 "Armel" (B-burago, tutta in metallo) la cui carrozzeria andrebbe decorata con gli adesivi che si vedono (male) sulla scatola alle sue spalle. Mi terrorizzò allora (e non li applicai) e mi terrorizza adesso.

Francesco
PS: della piccola pista (scalextric) che ho comprato parleremo poi ...