Oliviero Lidonnici ha scritto:Forse non c'entra niente... oppure dico stupidaggini... ma attenzione al modello 646.182 della Lima modello in scala 1:87 (colori verde e grigio, pantografi t.52) che potrebbe essere stato venduto col marchio RR dopo la fusione trai due marchi o potrebbe girare col marchio RR prodotto da Hornby (sono solo illazioni: non ho verificato)
Infatti....non c'entra niente

La E646 182 Lima è stata commercializzata nel 1991 ed era la prima versione con trasmissione cardanica ma casse derivate da quella con motore G, stampate in plastica trasparente verniciata (ma già in scala praticamente esatta), modello nato male e morto lì dato che già nel 1993 è uscito il nuovo modello delle E646 in scala esatta 1:87 che tutti conosciamo, questa volta si a marchio Rivarossi, e che è stato ripreso da Hornby dal 2007 in poi

Ad ogni modo non ha assolutamente nulla in comune con quella in oggetto.
PS. per i colori: non entro nel merito di quello che diceva RR sui cataloghi sennò non la finiamo più, comunque al vero lo schema ufficiale prevedeva verde magnolia e grigio NEBBIA anche se durante le varie riparazioni sulle E646 in diversi casi è stato sostituito dal grigio PERLA (tipico dello schema delle E444 ed E656 abbinato al blu orientale).