Ciao
OLI
Max 851 ha scritto:Ciao a tutti e buona Pasqua.
Avete notato l'835 in vendita sul noto sito di aste? E' un esemplare dei primi anni (1954-57), ha il telaio metallico ed è priva di valvole e di maniglie sui fanali, però...il telaio non è verniciato, tuttavia ha il famoso numerino (decal o tampografia) sul significato del quale non mi pare siamo mai riusciti a fare completa chiarezza. Potrebbe provenire da una scatola di montaggio, ma i telai della scatole di montaggio avevano il numerino? Oppure si tratta dell'ennesima variante?
Massimiliano
danilo-0-3-0 ha scritto:buongiorno, sono danilo da monza e mi sono appena iscritto, ho anch'io una cosa da chiedere x quanto riguarda la mia 835, dalle mie valutazioni dovrebbe essere il modello L835/R , il telaio è in zama motore a pallini luci funzionanti, ma non capisco xchè le lanterne si presentano così, sono in ottone lavorato e senza il vetro, la classica lente rivarossi è leggermente più grande, non so cosa applicare potete darmi un consiglio??, il modello funziona perfettamente, come potete notare dal video sul mio banco prova, grazie danilo
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti