Per Oliviero:
il telaio è simile ma non uguale a quello della 835; infatti sul bordo posteriore sono presenti due scassi per consentire l'alloggiamento delle predelle per manovratori, tipiche USA .Stranamente però il numero dell'art.(1034) è identico per entrambe i modelli ; la spiegazione più plausibile è che lo stampo fosse unico e la variazione ottenuta con tasselli, così si spiegherebbe anche la presenza dell'alloggiamento dei fanali sul pancone anteriore.
Come hai ben capito nel kit è contenuto questo pancone aggiuntivo in plastica da sovrapporre a quello in uno al telaio metallico
il risultato finale è di questo tipo:
Non ho sottomano loco 835 con telaio di plastica e gruppo cilindri in zama, ma a me sembrano del tutto uguali.
Domandaccia finale: che aspetti a montarla?
Obbrobrio . . . .abominio, se non lo sai, io sono un collezionista/feticista/scatolaro

e mai mi sognerei di manomettere l'originalità di un modello con operazioni di alcun tipo. Poi a parte lo scherzo, come forse avrai notato dalla foto sopra, possiedo anche il modello montato anche se sono cugini e non fratelli !! (SM 060) ed . (L 0-6-0) . Piuttosto, osservando quest'ultimo modello mi è venuto un altro dubbio, ma lo espongo in un altro post, per non farla troppo lunga. Ciao
Antonino