Oliviero Lidonnici ha scritto:Se collezioni RR (e magari Lima) Tempo non c'entra nulla con la collezione.
Se il pezzo fosse stato carino e a prezzo molto basso, forse si poteva acquistare.
Ma se hai detto che non ti convinceva, questa mi sembra un'ottima ragione per non comprarlo.
PS ci vediamo al Serafico dopodomani?
OLI
Cominciamo dal fondo: spero di riuscire a venire -
almeno un paio di ore, di sicuro al mattino! - perchè sarà l'ultimo Serafico prima di un LUUUUUUUUUUUUUUUUNGO break.
Il 20 ottobre (ormai prossimo) parto per l'Africa dove, con famiglia, ci trasferiamo per un periodo che potrà arrivare a quattro anni e siccome il materiale H0 resterà in Italia (almeno per ora) non avrò molte possibilità di "proseguire" ...
Porto con me solo del materiale (ENNE) KATO/TOMIX che essendo stato progettato per una attività monta/smonta (tipicamente giapponese) non dovrebbe soffrire troppo gli strapazzi; se poi riesco a realizzare anche un "plastico" (insomma più o meno ...) tanto meglio! E ne leggerete, in caso chi vorrà, in altra sezione del forum ...
E veniamo alla loco TEMPO: Avendo completato la raccolta dei pezzi che giravano nella "stanza del treno" ed avendo raggiunto il mio primo traguardo (con l'idea di focalizzare su RR con poche eccezioni LIMA) devo dire che la loco mi aveva incuriosito ma poi la trattativa si è "inacidita": Rivarossi SI/NO; Rivarossi VERA/FALSA//CLONE/APOCRIFA

... ... ... alla fine decisi di lasciar perdere e adesso NON mi pento!!!
Francesco