berto75 ha scritto:....Ps HO PROVATO A INSERIRE foto dell'inserzione perchè non vadano perse a titolo documentario ,ma non ci sono riuscito perchè hanno un estensione diversa non accettata dal nostro sito...
Tricx ha scritto:...Mi complimento anche per il modello di plastichetto "automobilistico" che sei riuscito a scovare nei meandri della rete...
Peccato non riuscire a "fermarlo" documentalmente su queste pagine...poichè quelle della "baia" sono molto volatili ed evanescenti e dopo poco tempo spariscono.
Ma hai provato a fare un salvataggio dell'immagine sul tuo computer con un'altra estensione, che potesse essere compatibile con la sua allegazione sul Forum ?...
berto75 ha scritto:....le immagini le ho salvate sul mio computer per averle a titolo puramente documentario... ...quanto a modificare le estensioni delle foto lo farei volontieri, ma non so come si faccia.. mi sfugge la procedura... non so nemmeno dirti se la conoscevo e l'ho dimenticata completamente o se invece non l'ho mai conosciuta..
Vabbè va, per questa volta ci ho pensato io...

![-15- [fischse7.gif]](./images/smilies/fischse7.gif)

Ecco le foto tratte dall'inserzione sulla baia...
Comincio con queste:
Continua...
Un saluto a tutti.
Riccardo.