berto75 ha scritto:se sai qualcosa su che fine abbia fatto quello storico plastichetto Atlantic mi fa piacere saperlo, sono sempre stato un curiosone... spero solo sia finito in buone mani!
Bene...allora Ti accontento volentieri....

....sia per quanto riguarda la fine della storia, sia per quanto riguarda le "grinfie" in cui è andato a finire...
Insomma, alla fin fine, sentendo i complessivi "entusiasmi" dei vari Amici del Forum, intervenuti coi loro consigli, opinioni ed apprezzamenti,.... mi sono lasciato "contagiare"

(... in omaggio ed a conferma del vecchio detto che recita: "Vai con lo zoppo e impari a zoppicare..."

) .... proprio io che non mi ero mai commosso per cotali ingenue "branche treninistiche" che ritenevo relegate ai ricordi della mia prima infanzia ( leggasi trenino "lima express"...) e non mi ero mai distolto fino a quel momento dalla mia granitica "ortodossia Rivarossiana"

, ebbene sì, lo ammetto
![-13- [ph34r.gif]](./images/smilies/ph34r.gif)
mi sono lasciato convincere e l'ho preso io

.... ovviamente cercando di "tirare" ancora un pò sul prezzo, dal momento che non ero certo disposto a spendere cifre che ritenevo più utile destinare al altri acquisti, per me molto più appetibili...

e inoltre anche per il fatto che aveva qualche danno e difettuccio, insomma non era certo in condizioni perfette.
In sostanza mi sembra di ricordare di averlo portato a casa...o meglio....in garage.... per evitare la lupara a pallettoni della consorte...

, per 25 €uro, suppergiù....e questo è tutto.
Spero di aver soddisfatto la curiosità.
Un saluto a tutti.
Riccardo.