Certo che mi sono distolto per un pò di tempo dall'argomento che avevo iniziato e mi sono trovato sommerso da una valanga di mezzi militari, blindati, corazzati e quant'altro...
Comunque grazie degli interventi a tutti e complimenti, sia a Berto, sia a Michele per le vostre realizzazioni !
In particolare, quanto a Michele, molto suggestiva l'ambientazione "desertica" di alcuni tuoi mezzi, comunque tutti ben rifiniti
Vorrei chiedere se potessi postare anche le relative scatole/confezioni dei mezzi che hai mostrato, mentre per quanto riguarda il Curtiss P 40, se potessi aggiungere qualche altra vista e angolatura, anche della parte inferiore. Eventualmente, potresti fare questa specifica aggiunta non qui, ma nella sotto-sezione "Aerei" nel thread "Aerei in scatola di montaggio" ?
Tra l'altro le decals "americane" erano previste dal kit o le hai scelte tu come variante ?
Infine, come ultimissima esortazione, potrei chiederti di allegare foto dei tuoi mezzi in generale, con una risoluzione maggiore, poichè non si riesce ad ingrandire le foto e cogliere i particolari...
Grazie e un saluto a tutti. Riccardo.