Neppure io comprendo questa eutanasia... Quanto ai solleciti comincio a credere che negli anni, chi gestiva si sia disamorato, dedicato ad altro e ,per quanto incredibile sia ,completamente astratto da questa nostra comune passione. D'altronde il tempo passa e può succedere, lo capisco.
Ora come ora sono le 3,00 circa dell'8 maggio, mezzanotte è passata e il sito non è ancora diventato....zucca!!!

Mi perdonerete se avrò saltato qualche passaggio ma l'argomento è divenuto corposo e la stanchezza può tradirmi...
Procedo per gradi.
Punto uno:
il dominio della piattaforma va pagato perchè scaduto, altrimenti tra pochi giorni sparisce tutto il sito.
Se uno di noi decidesse di pagarlo, assumendosene la responsabilitá personale, non occorrerebbero autorizzazioni ma basterebbe andare su Aruba, selezionare il dominio e pagare l'annualitá relativa. Se ciò è corretto, è possibile avere istruzioni dettagliate al riguardo per poterlo fare (e coordinarsi tra noi) se qualcuno lo sa?
Punto due:
Fatto questo, resta il problema dei certificati e la vetustá del sito che porterebbe ,prima o poi ad un blocco tecnico come giá avvenuto.
In tal caso si blocca solo il forum (e resta in piedi la piattaforma RR in versione consultabile) oppure sparisce tutto?
In ultimo vorrei capire se il dominio ferramatori/Rivarossi memory è unico oppure sono due entitá distinte con propri domini....
Ormai abbiamo pochi giorni e intanto si potrebbe prolungare l 'agonia' sperando che ad Antonello giunga qualche segno di vita.....
Attendo lumi su eventuali (molto probabili) castronerie che ho scritto.