Ha telefonato a casa nostra una gentilissima signora che ha parlato con mio padre .
Ha detto che è entrata giovanissima a lavorare nella REEL nel lontano 1977 e ricorda di aver fatto appena in tempo a vedere quell'articolo fatto e finito nuovo in fabbrica che ha definito un bellissimo giocattolo appariscente di grandi dimensioni aggiungendo che quelli che ha visto lei dovevano essere le ultimissime produzioni perchè già nel 1978 il traghetto Mistral era sparito dalla fabbrica, il 1977 fu quindi l'ultimo anno che è certa che venne prodotto e distribuito .
le risulta che i traghetti Mistral furono prodotti all'incirca dal 1972 al 1977 ma in quantitativi assai modesti.
Ha detto che ha interpellato i tecnici REEL e che questi non si sentono di metterci mano

A questo punto farò cosi, appena ne ho tempo come ha detto lei lo sviterò tutto e naturalmente vi aggiornerò mostrandovi le foto dell'interno
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)

Gentilissima comunque questa signora il servizio di assistenza REEL quindi è serio , perlomeno mi hanno risposto contattandomi telefonicamente.
BUONA DOMENICA A TUTTI saluti nautici berto75