da Marco Fornaciari » 18 set 2023, 18:58
Come ho già scritto, senza le credenziali di amministratore non si può fare nulla di più di quello che sta facendo Oliviero.
Se facendo pulizia tamponiamo per un po bene, diversamente dobbiamo aspettare maggio 2024, e se al 31/12/2023 non va più nulla per via che cessa l'abbonamento al database dobbiamo farcene una ragione.
Ora senza la attiva colalborazione degli attuali proprietari non possiamo fare nulla di più, sempre che poi con quelle credenziali si riesca ad accedere alla gestione FTP del sito, ora non ci si riesce manco a farci dire "password errata".
Altra condizione è che al forum ci si può fare manutenzione solo collegandosi al server dove è ospitato, ed entrando solo dal forum, e allo stato non è possibile simularlo e testarlo su un PC.
Quando l'altro giorno Oliviero ha fatto pulizia, ovvero a ricaricarito il backup del giorno prima, qualche argomentoo è ritornato visibile, ma come è stata caricata una immagine è sparito.
In verità avevo scritto di non caricare immagini per evitare di fare danni a quanto ancora funziona, se ognuno fa quello che gli pare e non segue un attimo la vita del forum ... cosa stiamo qui a raccontarci?
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe