berto75 ha scritto:Eccomi qui dopo il solito letargoestivo.......
Hai fatto un affarone Andrea con 60 euro qui in italia a malapena riesci a prendere una singola e malconcia dockside rivarossi figuriamoci una confezione completa con 3 (anzi 5) carri usa!! Per completarla inserirei un anello di binari RR della serie RR (almeno presumo che i binari contenuti in questa confezione fossero quelli di tale serie dato che la grafica della tua confezione Ghc è concettualmente uguale a quella delle confezioni complete della serie RR del 1959. Naturalmente il mio e' solo un
suggerimento poi vedi tu. ......... ammirati saluti a tutti voi a prestoberto75.
ciao Oliviero certamente è possibilissimo che potessero esserci binari atlas (a Milano ne ho qualcuno.) I binari Atlas hanno il profilato della rotaia in ottone quando tornerò in città proverò a misurare l'ampiezza delle curve Atlas che ho per vedere se potevano starci nella culla di cartone di quella confezione Ghc acquistata da Andrea. Purtroppo come diceva l'amico Andrea anch'io non ho mai visto l'effettivo contenuto di una di queste confezioni Ghc quindi non saprei che tipologia di binari contenesse, la mia sui binari RR, era solo un ipotesi. Forse potevano anche essere binari della Casadio di Bologna che li forniva per le successive confezioni rivarossi per Ahm. Ad ogni modo l'osservazione di Oliviero e ''plausibilissimaOliviero Lidonnici ha scritto:Ho riletto in ritardo questo post: se la confezione viene dall'America, non penso che vi fossero binari RR della serie rr ma quasi certamente vi erano binari dell'Atlas, ditta americana che forniva binari a basso costo che venivano utilizzati da RR
andrea_fs ha scritto:Ciao Berto,.... Sui ganci, pensi che siano gli originali? In questo caso lascio il tutto così com'è. Peccato che su RM non ci sia la foto del contenuto della scatola. Presumo anch'io che ci fossero i binari, come per gli impianti nostrani, così come concordo sull'analisi dei carri in più. Non vedo l'ora che arrivi per condividerne il contenuto. Buona serata a tutti. Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti