![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)

Capisco nel caso la vendessi la tua confezione in scala 0 potresti reinvestire

FastFranz ha scritto:Ciao,
Lo Start-Set (con carrozza aggiuntiva) è frutto del caso e di un prezzo "cui non si può dire di no"!![]()
![]()
.
Si tratta di materiale un pò particolare che, per poter andare, necessita di tutto il salone ergo ... avrà viaggiato SEI volte in SEI anni ...![]()
![]()
. Come "testimonianza" penserei di tenere - come dicevo - la carrozza aggiuntiva. Ma la domanda è: che mercato anno 'sti pezzi? Per pura "accademia" seguo la Baja anche da qui e mi sembra che in 1:45 i pezzi (specie lima) offerti siano sempre gli stessi. Forse sbaglio, però, BOH!!!
Asiatici saluti.
Francesco
PS: perdonate per i ripetuti O.T.
FastFranz ha scritto:Ciao,
Visto che si parla di pecunia mi sbilancio anch'io, pagai lo Start-Set € 77,50 (più spese, leggi bonifico e spedizione). Mi sembra plausibile: certe valutazioni mi lasciano un pò perplesso. La passione per RR/Lima vintage sta crescendo ma le esagerazioni cominciano ad essere troppe, a MIO modo di vedere.
Qualsiasi, absit iniuria verbis, catorcio marcato RR/Lima diviene, nella mente di alcuni, la gallina dalle uova d'oro,
]
Michelemassa ha scritto:Per quanto riguarda il prezzo pagato dall'amico Franz per il set lima confermo l'affare fatto
Io circa 4 anni fa pagai il mio set con la diesel e tre carri chiusi 140€ in ottimo stato con scatola originale e completa ,mentre il set con la tartaruga e tre carrozze passeggeri l'ho pagata 165€ ,ma alla scatola manca il coperchio
Questi modelli li ho presentati al forum qui:
viewtopic.php?f=117&t=6387
Mi rendo conto che forse li ho pagati un po' troppo,ma da appassionato Lima li ho voluto comprare ugualmente ,continuando a sognare prima o poi di avere una RR in unoaqurantacique !
Saluti GIGANTI
Michele
Visitano il forum: Google [Bot] e 57 ospiti