![-12- [ops.gif]](./images/smilies/ops.gif)
Michelemassa ha scritto:lo so che è in 1/80 ho scritto HO per abitudine , d'altronde anche sulle confezioni rr c'è scritto HO supermodello !
Giammi97 ha scritto:....Grazie, sì, il plastico ce l'ho...
Giammi97 ha scritto:...Grazie, la D341 non è H0 bensì 1/80....
Michelemassa ha scritto:....lo so che è in 1/80 ho scritto HO per abitudine..... comunque chiedo venia non succederà più...
andrea_fs ha scritto:
Splendida collezione, complimenti. Hai un plastico/tracciato per farli correre un po'?
Grazie, sì, il plastico ce l'ho
Appena mi sarà possibile, aprirò un post con qualche immagine del plasticoTricx ha scritto:Ovviamente siamo tutti interessati a vederne qualche immagine... a prescindere che si tratti o meno di un plastico "vintage Rivarossi", come aveva chiesto Massimo....
Ciao e grazie, il carro è originale, il carico è un'elaborazione fatta da un mio amico.Tartaruga87+ST ha scritto:Non homai visto questo carro con il carico in questione. E' una elaborazione o è originale?
Giammi97 ha scritto:[ riguardo la D341 nera, da quello che so dovrebbe essere originale (la scocca); il telaio proviene da una D341 che aveva la scocca come quella accanto al Caimano in basso a dx, la scocca nera FIAT con la fascia rossa l'ho reperita a sè ad una mostra scambio di modellismo ferroviario, poi ho fatto la sostituzione. Qui, una foto più ravvicinata:
Giammarco
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti