............MA i 2 carri circensi li hai autocostruiti tu partendo da 0 o ti sei limitato a applicare le stupende decorazioni circensi a 2 carri preesistenti?.....
Sono costruite ex novo partendo dalla lamiera grezza.
Questo mi è necessario quando non riesco a trovare il modello originale. Aggiungo le foto di altre , sempre in attesa di reperire le ruote.
Sono tutti modelli BUB
si notino le linguette ricavate durante il taglio lamiera e utilizzate per il montaggio.
C'è da precisare una cosa, non sono ancora in grado di costruire le carrozze con le aperture per i finestrini, pertanto posso riprodurre quelle con porte e finestrini (tipo) serigrafate.
Seconda domanda
...........LE STRADE NERE nel tuo plastichetto sono molto ben fatte e realistiche le hai realizzate con lastre di cartoncino o le hai dipinte direttamente sul piano del plastico ?
LA STRADA è RIMOVIBILE O FISSA ?
Come dici giustamente, sono realizzate con cartoncino nero. La segnaletica è tracciata con un pennarello bianco.
Il cartoncino è incollato utilizzando colla per carta da parati. Uso questo prodotto perchè, se in futuro dovessi cambiare il tracciato, lo posso facilmente staccare inumidendo con un prodotto distaccante (sempre in commercio per carta da parati).

PS: Mi insegnate ad usare la funzione "Quote" per riportare la domanda a cui fa riferimento la risposta?
![-12- [ops.gif]](./images/smilies/ops.gif)