Talgo49 ha scritto:.......omissis.......... Più in generale, rifacendomi al camion Rivarossi ...........omissis...........
Qui abbiamo un vecchio e raro modello Rivarossi, in ottimo stato e con scatola e voi (supposti amanti di Rivarossi), anche dimenticandone il valore storico, non vi spingereste oltre 20 miserabili Euro?
......................omissis............
Talgo49
Dal mio personalissimo punto di vista la risposta è No! (o quasi.....mi ero allargato a 25 euro

)
Non conosco il "mercato" di Novegro ma per quello che riguarda la "piazza" di Roma, moltissime volte ho rifiutato un'offerta (dal mio punto di vista "esosa") e atteso occasioni successive. Prima o poi ho acquistato lo stesso modello (pure in condizioni migliori) al prezzo che ritenevo giusto. In ogni caso non acquisto "a tutti i costi". Non mi interessa la rarità vera o presunta del modello: se costa troppo non lo compro. Inoltre, come ho scritto in altre occasioni, personalmente valuto di pochissima importanza la presenza della scatola. (Comunque, come ho detto, ognuno è libero di comportarsi come preferisce)
Riguardo poi ai terminali

- Acquistati all'Aperiscambio di Roma pochi mesi fa (nuovi): prezzo 5 euro CA (nota il prezzo del venditore sulla targhetta adesiva)
Saluti da Oliviero