Ti ringrazio dei complimenti...

...sei troppo buono
Non avevo fatto proprio nulla di particolare... e molte pecche le ho anche già evidenziate.... senza esagerare ( a dire proprio tutto ...

, però ...

), nei messaggi precedenti.
I piedistalli dei figurini, ad esempio non li ho dipinti, perchè avevo "rimandato" la cosa ad un momento successivo, allorchè avessi stabilito definitivamente l'ambiente ed il contesto in cui inserirli, in modo da pitturarli nello stesso colore della superficie su cui li avrei appoggiati...
Allo stesso modo non ho dipinto, lasciandoli nel colore bianco della plastica del kit, colletti, cinture e buffetterie degli stessi.... e poi anch'essi, così conciati non mi parevano estranei ad un ambietazione ferroviaria.
Quindi sono stato volutamente un pò nel "neutro", "nell'ambiguo", o per meglio dore "ambivalente"...

Quanto alla Land Rover, anche ad essa non ho fatto elaborazioni particolari.... e sinceramente ora non ricordo neppure cosa posso aver fatto all'interno.... sicuramente non ci ho aggiunto lo "stereo"

.... come magari qualcuno sarebbe riuscito a fare....
Per tornare seri, mi sono limitato ad aggiungere dei piccoli "paraschzzi" dietro i parafanghi delle ruote, così come spesso avevano le varie Land Rover vere che vedevo in giro...
Quanto al resto, ho ad esempio lasciato "in bianco" le cordicelle che dovevano trattenere la parte telonata....ed a proposito di questa, mi domando come possa aver trascurato di stuccare e riempire quella scanalatura che "taglia" la parte superiore del tetto telonato e le fiancate della telonatura stessa...

....devo proprio far finta di non vederla...

... purtroppo il kit era fatto così.... e forse mi ero anche domandato se nel realte le parte telonata superiore del tetto era in qualche modo un pezzo distaccato dai due elementi laterali sulle fiancate, che si fossero potuti eventualmente rimuovere.
Comunque Ti ringrazio dell'interessamento ed appena potrò, cercherò di metterti altre foto, magari più di dettaglio oltre alla serie che qualche tempo fa avevo fatto e che sto presentando.

...Saluti. Riccardo.