Ehi, Jerry, eccezionali i tuoi lavori, ma ho notato una cosa, nulla di fondamentale per carità, sono bellissimi i tuoi modelli, anzi molti complimenti, ma (senza offesa, spero) guardando la parte anteriore del tuo E656 esso manca della caratteristica leggera bombatura anteriore intendo dire, che la cabina vista dall'alto presenta, al vero e generalmente nei modelli H0 anteriormente una leggera curvatura ben visibile, osservando l'angolo immediatamente sopra il baffo giallo, specie guardandolo dall'alto o dal basso, mi dirai che era difficile realizzarlo, non discuto pero' al vero c'è, altra piccola insignificante pecca: gli hai fatto i fanali che puntano verso il basso, mentre nella reltà puntano perfettamente orizzontali;
per quel che concerne il E 103 tedesco, ad uno sguardo superficiale noto: il tetto troppo semplificato (al vero vi sono molte piu' apparecchiature mi sembra e se mancano oggetti nella scala G di che scala abbiamo bisogno per metterceli tutti, ne?), il musetto un pochino triangolare in realtà è tondissimo come un grande uovo (ma ci sta, questo capisco che è molto difficile da fare), e poi i mancorrenti: nella realtà sono incassati nella cassa, poi dovrei esaminarti come fai i carrelli (io sono un purista, quasi un fissato, di carrelli e biellismi) se mi mandi delle foto (è non ti offendi, purtroppo sono fatto cosi, devo dirle) te li passo ai raggi X. Salutoni. Ei non prendertela, mi raccomando!
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)