APPELLO su LT: facciamo rivivere LIMA TRIBUTE!!!!!!!!!!!!

Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: APPELLO: facciamo rivivere LIMA TRIBUTE!!!!!!!!!!!!

Messaggioda GianPiero » 16 gen 2017, 3:09

Io ci sono!!!!! horse -4-
GianPiero

Messaggioda merlotrento » 16 gen 2017, 15:38

Per l'ennesima volta rinnovo la mia richiesta di resurrezione per Lima tribute nell forma ipotizzata da Giorgio... anche perchè collaborai e mi secca veder persi i miei e gli altrui contributi!![nopity.gif] [nopity.gif] [nopity.gif] [nopity.gif] applause1 applause1 -4-
merlotrento

Messaggioda martin67 » 16 gen 2017, 22:27

Hi Giorgio, ciao Limaisti ;-)

I will be there again. Giorgio, can we meet in Verona? I will bring more than 1000 pictures of Lima models from my own archive to get it started (like I did for Mauro back then....).

Martin
martin67

Messaggioda Giorgio » 17 gen 2017, 10:28

Hi Martin,
Yes, We can meet in Verona.
Thank You for picrures!!!!
Giorgio
Giorgio

Moderatore Globale

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 17 gen 2017, 18:13

Personalmente avevo preparato (e/o iniziato a comporre) monografie su l'evoluzione di modelli Lima (e/o sul restauro) poi mi sono demotivato ed ho interrotto i lavori. Se la cosa interessa e se si prevedono sezioni (come su RRM) del tipo: "tecnica" e "manutenzione"...ecc, sono sempre disponibile ad inviare i miei.....faldoni Yellow_Flash_Colorz_PDT_02
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda davscarna » 18 gen 2017, 20:35

io non vorrei fare la figura dell'idiota ma se a qualcuno interessasse una parte del materiale d'archivio Lima, su facebook è presente un gruppo già noto agli appassionati del settore: 'Lima trenini elettrici' (https://www.facebook.com/groups/4479023 ... et&fref=nf), con amministratore Tommaso Potenza. Nella sezione foto -> album è presente tutta la pubblicazione cartacea dei cataloghi ufficiali Lima, una raccolta fotografica di tutte le parti di ricambio per i modelli della produzione italiana e tanto altro. Personalmente sto elaborando (passo dopo passo) una monografia incentrata sull'armamento Lima ed il materiale accessorio (semafori, illuminazione verticale, fabbricati viaggiatori e quant altro).
davscarna

Messaggioda Giorgio » 19 gen 2017, 11:24

Ora farò io la figura dell'idiota, ma non sono iscritto sa Facebook!
Mi ero iscritto per necessità a dicembre ma mi sono cacellato dopo pochissimo perchè ero tempestato di messaggi tipo "potresti conoscere il tale.." ecc.. Non sopporto i "sistemi" troppo invasivi e dopo trenta messaggi ho eliminato l'app.
Quindi non conosco il mezzo.
E' possibile interagire senza essese iscitti a Facebook? Ho provato a scaricare un catalogo (quello del 1959) per vedere cosa era ma non è successo nulla...
C'è maniera di contattare Tommaso Potenza per email?
Scusami ma sono ignorante in merito, e mi piacerebbe continuare a non essere iscitto a Facebook ... poi vediamo, credo che cotrovoglia, per altri motivi debba farlo! :evil:
Giorgio
Giorgio

Moderatore Globale

Messaggioda davscarna » 19 gen 2017, 11:34

che io sappia, non è possibile interagire con profili personali e/o gruppi a dominio pubblico e/o privato senza possedere un proprio account sul social. E' credo sia giusto che sia così, per "proteggere" il diritto di esistenza della piattaforma web. Dopo di che, è possibile disabilitare la ricezione di messaggi, andando a modificare le impostazioni del proprio account. Per quanto riguarda il caso specifico di Tommaso Potenza, potrei passarti il numero di cellulare (lui ha più volte ribadito che preferirebbe parlare al telefono, al posto di ricevere mail)...
davscarna

Messaggioda davscarna » 19 gen 2017, 11:48

Giorgio, ti ho mandato un messaggio in privato con il numero di cellulare di Tommaso Potenza.
davscarna

Messaggioda Giorgio » 19 gen 2017, 12:17

Ricevuto!
GRAZIE
Giorgio
Giorgio

Moderatore Globale

PrecedenteProssimo

Torna a Lima - Tribute