berto75 ha scritto:Recentemente ho acquistato sulla baia un piccolo lotto di mezzi militari Ingap .....
....Saluti bellici Berto75
E bravo Berto !!... Ti sei rimediato anche Tu quella "jeep" ( che io ritenevo più una "Campagnola") come la mia, che avevo giè postato in questo filetto, dal titolo "Parata Mezzi corazzati scala H0":
viewtopic.php?f=130&t=5301
Metto per comodità il collegamento alle mie foto:
download/file.php?id=22656&mode=view
download/file.php?id=22673&mode=viewhttps://www.ferramatori.it/forum/download/file.php?id=22674&mode=view
download/file.php?id=22674&mode=view
download/file.php?id=22676&mode=view
download/file.php?id=22677&mode=view
Vedo che i tuoi modelli sono di un colore della plastica (nella massa) quasi azzurrino.... o è dovuto a qualche fenomeno "distorsivo" ?
La mia è di un colore verde "salvia", più o meno, per quanto riguarda quello originale, che è rimasto sul fondello inferiore, mentre la carrozzeria l'avevo ridipinta con un verde oliva scuro "matt" della Humbrol, in epoca successiva all' inizio delle costruzioni dei primi "kit" seri di aerei e mezzi corazzati.
Come puoi vedere, la mia è mancante del parabrezza anteriore ( che non avevo mai avuto e mai visto... trattandosi di un mezzo trovato, così come era...), al posto del quale erano rimasti due buchini, uno dei quali avevo "riempito" con un volante rimediato da altro mezzo ( jeep "Tide")...

Adesso la tua mi sarà di prezioso aiuto per un ripristino dignitoso....
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
Grazie infinite ancora una volta !