Emanuele Garibaldi ha scritto: Mi chiedevo se qualcuno di Voi è interessato alla produzione Lima di motoscafi.... Non so se faccio bene ad inviarVi in questo post alcune foto della (secondo me) ultra primissima produzione Lima; si tratta dei pupazzetti meccanici della Lima che, a mio avviso, sono antecedenti alla produzione delle cucine di latta. Considerata l'indubbia rarità ed ormai scarsissima reperibilità dei pezzi, magari possono costituire una curiosità legata al marchio Lima....
STRABILIANTI

i tuoi pupazzi Emanuele sono praticamente nuovi
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
!! Sono una pietra miliare della produzione giocattolesca Lima E autentici PEZZI DA MUSEO come del resto quelli del forumista io gioco ancora.
Certo che interessano i motoscafi Lima!!

Questo argomento era stato affrontato tempo fa nel thread GIOCATTOLI LIMA , dove grazie al contributo fondamentale dell'amico Hiawatha era stata fatta una parziale ricostruzione/spiegazione della produzione dei motoscafi LIMA ,produzione in buona parte ancora ignota data l'ampia varietà di modelli prodotti dalla casa vicentina.
Se hai la fortuna di possedere qualche modello o documentazione su tale argomento ti invito vivamente a postare le eventuali foto nel thread giocattoli Lima per dare eventualmente continuità alla discussione . GRAZIE E BUONA SERATA A TUTTI BERTO75