Risorge o non risorge?

Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Risorge o non risorge?

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 13 mar 2014, 15:46

Aiuto! Dove è finito lima-tribute.it :-o :-( :?

....è forse morto per inedia? (x) :roll:

Saluti (molto) preoccupati
:mrgreen: OLI
Ultima modifica di Oliviero Lidonnici il 11 ago 2016, 15:31, modificato 2 volte in totale.
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Re: Aiuto! dov'è finito.....

Messaggioda Tony1981 » 13 mar 2014, 17:05

Forse manutenzione....forse problemi temporanei del server......o forse perché non viene mai aggiornato....sarà almeno un anno che è rimasto uguale e che non è stato aggiunto nulla!!
Immagine
Tony1981

Messaggioda TRENTATRETRENI33 » 22 apr 2014, 12:54

Caro Oliviero, penso di poter essere utile anche al Lima Memory. Contattatemi, vedete se vi serve qualche foto in particolare. Anche perché voi sapete dove e come guardare, io ancora non mi destreggio bene nel vostro sito.
Ciao
Renzo
TRENTATRETRENI33

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 22 apr 2014, 14:33

TRENTATRETRENI33 ha scritto:Caro Oliviero, penso di poter essere utile anche al Lima ..........................
Ciao
Renzo

Grazie!
Ma per Lima-Tribute dobbiamo attendere la disponibilità di Mauro Terrone.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda Tricx » 23 apr 2014, 11:20

TRENTATRETRENI33 ha scritto:Caro Oliviero, penso di poter essere utile anche al Lima Memory. Contattatemi, vedete se vi serve qualche foto in particolare. Anche perché voi sapete dove e come guardare, io ancora non mi destreggio bene nel vostro sito.

Oliviero Lidonnici ha scritto:Grazie!
Ma per Lima-Tribute dobbiamo attendere la disponibilità di Mauro Terrone.
Saluti da Oliviero

Ciao Renzo, intanto Tu invia qui sul Forum alla "sezione" "Lima" le foto di quello che hai, che solo Tu conosci, mentre viceversa è arduo che gli organizzatori del "Sito" possano richiederti "qualche foto in particolare" della sterminata produzione Lima....
In sostenza, per quanto già abbiano messo nel Sito tantissimo materiale, ed ancora tanto e forse più ne abbiano già in mano, cioè "in cantiere", non ancora inserito, esso è una parte minoritaria, per non dire infinitesimale, di tutta quella vastissima e variegatissima produzione.
Pertanto chi organizza e gestisce il Sito, credo neppure sarebbe in grado di dirti cosa gli manca.....

Quindi, ripeto Tu posta qui sul Forum quello che hai, senza curarti eccessivamente se il materiale in questione possa essere considerato raro o meno.....in ogni caso esso sarà sempre ben accetto e potrà essere altresì fonte di discussione e di commento.... poi magari in futuro, col tempo, potrà essere pure inserito nel Sito

-4- Riccardo.
Tricx

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 23 apr 2014, 15:54

Tricx ha scritto:Ciao Renzo, intanto Tu invia qui sul Forum alla "sezione" "Lima" le foto di quello che hai, che solo Tu conosci, mentre viceversa è arduo che gli organizzatori del "Sito" possano richiederti "qualche foto in particolare" della sterminata produzione Lima....
-4- Riccardo.

OK... come non detto :?
Ha ragione Tricx! :oops: :-P :lol:
-4-
OLI
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda GianPiero » 12 apr 2016, 15:46

Scusate ma da alcuni giorni il sito Lima è di nuovo scomparso....Qualcuno ha notizie? :shock: -4-
GianPiero

Messaggioda merlotrento » 13 apr 2016, 20:44

.....se il problema fosse il pagamento del canone annuale, penso non avremmo problemi ad autotassarci... chi può faccia sapere!|!!!
merlotrento

Re: R.I.P.

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 14 apr 2016, 16:01

AMEN.jpg

Requiescat in pace
Amen

:roll:
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Re: R.I.P.

Messaggioda GianPiero » 14 apr 2016, 19:44

Grande Oliviero!!!! :lol: :lol: Comunque speriamo nella risurrezione! -4-