Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?
Vi posto i miei tre trasformatori Lima che uso per servizi "accessori"(mentre il grigio grande visto prima, è il mio principale).Dei due "gemelli" non so dirvi mentre l'altro mi è stato riferito che ,forse, fosse in una confezione contenente il treno "Le Capitole" (locomotiva e due carrozze) e stazione di Lerino con segnale rosso/verde (con blocco automatico del treno al rosso).
scusate se insisto, ma anche per rispetto a chi si è fatto il mazzo per caricare il sito ( ancora grazie a Mauro Terrone!), impariamo a farci un giro sui cataloghi? troveremmo le risposte a molti dei nostri quesiti..anche sui trasformatori-raddrizzatori-regolatori.... con immutata simpatia pietro
berto75 ha scritto:Ma...... ? Che desolazione !!! Cos'è uno scenario apocalittico post- atomico???
Beh,lo si può intendere così Ho dovuto smontarlo totalmente per vari motivi e uno di essi è che la struttura si stava piegando (era progettata male e a blocco unico pesantissimo). In compenso è già in fase di elaborazione il nuovo progetto,questa volta modulare,divisibile,molto più esteso e paradossalmente molto meno ingombrante e molto più leggero.