Questa NON è una “vero” Big-Boy Rivarossi, ma …

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Questa NON è una “vero” Big-Boy Rivarossi, ma …

Messaggioda FastFranz » 7 giu 2014, 11:19

Ciao,

Sissignore battuta nella battuta ... ;-). Quanto all'argomento principale (e lo è davvero: ambiente, natura e protezione dei medesimi) ho cominciato, da alcune settimane, a collaborare con il locale Bioaparco (gli antichi, come me, lo chiamano Zoo) che cerca di risorgere dopo la sanguinosa guerra civile che si è conclusa circa due anni fa.

Credimo vedo di quelle brutture (x) (x) (x) che al confronto una loco in ebano & avorio è poco più di una marachella da chierichetto! ;-)

e qui mi fermo (chiedendo scusa per la digressione) perchè in caso contrario di O.T. in O.T. arriviamo non si sa dove ...

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Re: Questa NON è una “vero” Big-Boy Rivarossi, ma …

Messaggioda Angelo74 » 7 giu 2014, 11:44

.............ho cominciato, da alcune settimane, a collaborare con il locale Bioaparco...........

Bellissima iniziativa, i fatti contano più di mille parole scritte sui forum, complimenti.
Angelo.
Angelo74

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory