primo messaggio e consiglio su locomotive anni '50 o '60

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: primo messaggio e consiglio su locomotive anni '50 o '60

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 15 mar 2013, 19:54

lorenzo ha scritto:..... un'offerta per.... le tre locomotive ed i rispettivi cataloghi, ..... un giusto valore complessivo?
grazie

Per le quotazioni romane di questo momento e visto il discreto stato di conservazione (e se la meccanica è funzionante) offrirei il tutto da 180 a non meno di 150 euro (spese di spedizione a carico dell'acquirente)
Ripeto che le quotazioni variano in base all'offerta: il "mercato" romano è vasto ed inflazionato. In città dove gli scambi sono meno frequenti (e quindi è più difficile reperire il modello) le quotazioni potrebbero salire.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Re: primo messaggio e consiglio su locomotive anni '50 o '60

Messaggioda lorenzo » 19 mag 2014, 15:49

...vi ho disturbato per nulla. Dopo avere ritrovato il materiale presentato nella pagina precedente non è più scattata quella molla che mi avrebbe dovuto riavvicinare ad una "vecchia passione", pertanto mi sono deciso a cedere tutto ed a chiedervi la cortesia di valutare la quotazione che Oliviero mi ha gentilmente espresso più di un anno fa.
grazie da
renzo
lorenzo

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory