... 131 EURO (leggasi CENTOTRENTUNO)!!!

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

... 131 EURO (leggasi CENTOTRENTUNO)!!!

Messaggioda FastFranz » 13 mag 2014, 21:46

Ciao,

(46) ... 'mazza se costano le Jeep!!! http://tinyurl.com/lvnkd6g ... ... ... (x) (x) (x) (x) (x)

-4-
Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Re: ... 131 EURO (leggasi CENTOTRENTUNO)!!!

Messaggioda Massimo » 14 mag 2014, 8:31

si, hai perfettamente ragione. Io non pagherei una simile cifra per un modello non particolarmente significativo. Però è perfettamente conservato (solo un pò di ossido sulla molla-ganci. E' interessante notare il tondino di acciaio armonico reggijeep, spesso assente e sostituito con collature
Massimo

Moderatore Globale

Messaggioda FastFranz » 14 mag 2014, 8:36

Sai, lo ho segnalato ( proprioperché mi piace!) lo avevo messo "in osservazione" sulla Baja (anche per i dettagli che Tu dici) ma quando ho visto il prezzo impennarsi a quei livelli ... (x) (x) (x)

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Messaggioda nino44 » 14 mag 2014, 11:39

In effetti il prezzo è anormalmente elevato per questo modello. Negli ultimi anni il prezzo spuntato è risultato compreso fra i 50 e i 70 euro, sia per questo che per la versione economica # 42042. Comunque a mio avviso deve trattarsi di un incidente di percorso: fino a pochi secondi dalla fine il prezzo oscillava intorno ai 50 €, poi in 2 (o 3) hanno fatto un'offerta molto alta comunque convinti di aggiudicarsi il modello con l'incremento minimo automatico, previsto dalla procedura Ebay; è una prassi alquanto pericolosa che spesso porta a questi risultati anomali. Sarebbe interessante osservare se l'aggiudicatario onorerà l'impegno (oltretutto ha feedback = 1), oppure si dileguerà come molti usano fare. Saluti
Antonino
nino44

Torna a Rivarossi - Memory