e646 027

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: e646 027

Messaggioda GianPiero » 5 mag 2014, 12:09

E va bene,allora, non posso che concordare anch'io!! applause1 Però ,seppure relativamente "nuovo" sottolineo che qui mi sono sempre perfettamente sentito a mio agio e non ho mai, mai pensato o avvertito che qualcuno facesse il "prezioso"!!Era ,ovviamente, solo un riferimento personale e anche un complimento sincero a tanti di voi che sono davvero bravi e competenti!!! [nopity.gif] :mrgreen: Per il resto ,la passione ardente ci accomuna tutti e dunque.... avanti così per infiniti altri argomenti!! horse
P.S. Tornando "a bomba" e a proposito di prezzi e confronti, forse il prezzo poteva essere un pò inferiore? [fischse7.gif] -4-
GianPiero

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory