L'altro giorno quella santa donna di mia moglie ha trovato in un mercatino questa meraviglia e l'ha acquistata senza indugio
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
Grazie sin d'ora per eventuali consigli e commenti.

GianPiero ha scritto:mia moglie ha trovato in un mercatino questa meraviglia e l'ha acquistata senza indugio
GianPiero ha scritto:Ti ringrazio anche per aver scritto che ci saresti "cascato" anche tu e pure Oliviero che ha usato tatto nel darmi la "notizia"! Ma effettivamente io sono un pò "pecione" e mi accontento,..... la loco la terrò proprio come hai detto tu, così com'è...... perchè in qualche modo la trovo originale....Certo non ho lo spirito del collezionista vero e ..... e fra un pò ci aspetta il Serafico!!![]()
GianPiero ha scritto:Anzitutto ,è vero, mia moglie non approva "ufficialmente" ma alla fine mi asseconda....
GianPiero ha scritto:....Certo non ho lo spirito del collezionista vero e questo alle volte mi fa pensare di non esser troppo degno di qualche "pezzo" raro che posseggo e forse anche di esser qui a scrivere tra voi, ma tant'è!
Tricx ha scritto:non vedo per quale ragione qualcuno deve essere considerato più "degno" di altri a scrivere, qui o altrove, di cose di cui è appassionato, apportando comunque il suo personale apporto....pur tenendo presente che effettivamente in questo campo c'è gente (...non io purtroppo !) ferratissima e "attrezzatissima", ma che comunque mi è sinora sempre parsa ben disponibile a condividere con gli altri le proprie esperienze e conoscenze in materia. Quindi arrivederci su queste pagine per questo e per infiniti altri argomenti !
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti