Topolino da Rietze.

Topolino da Rietze.

Messaggioda Mario De Prisco » 27 lug 2013, 17:15

Uscita la FIAT Topolino 500C da Rietze.
Mi pare un bel modello!

Di seguito le foto prelevate dal sito Rietze e ridimensionate

ImmagineAmaranto
ImmagineVerde bottiglia
ImmagineGrigio topo

Certo che in ditta potevano pure trovare un fotografo... capace di mettere a fuoco in macro... questo MICRO-modello!
Ciononostante si apprezza il tocco di colore sulla maniglia e sul vetro con apertura a scorrimento orizzontale. Me piace!
Ciao a tutti
Mario
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Moderatore Globale

Re: Topolino da Rietze.

Messaggioda roberto SCOTTO » 26 ago 2013, 7:43

Indubbiamente un gran bel modello ed azzeccata anche la scelta dei colori.
L'ho consigliato ad un mio amico che stà realizzando un plastico ambientato in epoca III e lui ne ha acquistati un paio di esemplari (colori rosso amaranto e verde). Me li ha fatti vedere ed anche osservati dal vivo fanno un grande effetto. E poi c'era e c'è veramente bisogno di modellini in scala H0 epoca III per riempire le strade dei nostri plastici/diorami stile 1950's-1960's. La BREKINA realizza varie versioni della Fiat 600 Multipla. Gran bella realizzazione pure questa. Ora auspico qualche camion e autobus urbani dell'epoca accennata. Per ora esistono solo pregevoli pezzi di produzione artigianale, speriamo pertanto in qualcosa prodotto a livello industriale e quindi con prezzi accessibili per tutti.

roberto SCOTTO
roberto SCOTTO

Torna a Automobili