Regole del forum Rivarossi-Memory.it "E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Non mi tornano i colori, ma sembra il magazzino che era montato su uno dei terminali di banchina (sull'altro c'erano i gabinetti), ma non sapevo che lo avessero prodotto anche con una semplice basetta...
Se guardi per esempio il catalogo 1967/68 trovi l'art. 15514 della serie Trenhobby "scatola di montaggio per 2 depositi" che comprendeva proprio due piccoli magazzini come quello illustrato, che comunque era simile, colori a parte, a quello montato su una della due banchine d'estremità. Saluti da Massimiliano
Mi scrive l'amico Dario Pisani (al momento "esiliato" dal forum) si tratta di una coppia vendutata come 15504 TrenH0bby e c'è nel catalogo 1971 1972,se vuoi precisarlo a Fast Franz... ciao DARIO
Giorgio ha scritto:si tratta di una coppia vendutata come 15504 TrenH0bby e c'è nel catalogo 1971 1972
Mi torna (ma mi domando che fine abbia fatto il suo gemello) che sia TrenH0bby ... anche perchè, sebbene minime e poco visibili in foto, ci sono alcune tracce di colla. Se tanto mi da tanto ...