il DIGITALE su RRM?

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: il DIGITALE su RRM?

Messaggioda FastFranz » 10 giu 2013, 15:30

ciao,

... ma per una composizione con tre Big-Boy temo ci voglia un plastico delle dimensioni ...

E' poco pertinente - forse - con la discussione in oggetto ma mi pare di ricordare che solo Union Pacific abbia utilizzato il "Big Boy", in quanto il "Grande Ragazzo" venne concepito appositamente per affrontare le Sherman Hills sulle cui salite anche le potenti "Challenger" sempre di UP faticavano non poco. Tutti i "Big Boy" prodotti totalizzarono - prima di abbandonare il servizio - oltre 1.000.000 di miglia!!!

Se la memoria non mi falla esistono, ad oggi, alcuni esemplari "conservati" e per uno di loro era stato iniziato (non so se poi effettivamente completato) il restauro per riportarlo in vita. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Approposito, il mio "Big Boy" (in ENNE) è uno spettacolo ... ... ... (13) (13) (13)

Personalmente, poi, provo un'autentica avversione per il digitale, ma mi rendo conto che è un mio limite ...

Io non sono così radicale (diciamo, più pacatamente che ... non mi piace) ma condivido, al riguardo, la stessa sensazione di ... "limite". ;-)

Per quel che vale, dico la mia. Visto che il sito si chiama Rivarossi Memory mi pare scontato che si guardi più al passato che al futuro. Ci sono forse spazi più opportuni per discussioni di questo tipo.

QUOTONE GALATTICO!!! e per finire (a voi tutti), come lessi su un altro forum ... ... ... PACE E TRENI!

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory