una decina di anni fa l'ho riscoperta in un supermercato e di tanto in tanto, complice il prezzo esiguo, ho acquistato qualche modello rimanendo però nella tematica delle auto sportive americane anni 70'-80'.
tipo gran torino, charger, camaro, gto ecc ecc per intenderci
ne ho accumulate un bel pò ma poi ho smesso in quanto nella mia vecchia cameretta non c'era davvero più posto.
ora le ho immagazzinate in un secchio chiuso in attesa di tempi migliori.
ultimamente hot wheels ha messo in produzione delle serie, abbastanza rare a dire il vero, di automobiline dei celebri fil e telefilm anni 80'
così ho acquistato il furgone dell' A-Team, la Delorean di Ritorno al Futuro, la ECTO 1 dei Gosthbusters e la Kit di Supercar.
le ho messe sulla libreria del soggiorno...tanto sono piccole e non disturbano

ho visto che c'è anche la Batmobile della vecchissima serie di telefilm di Batman e Robin anni 60...quelli che quando si menavano uscivano le scritte Bum e Kabow...ve li ricordate??
c'è anche la macchina della polizia del telefilm "Hill Street Giorno e Notte"...chi se lo ricorda??
aspetto con ansia il Generale Lee di Hazard e la gran Torino di Starsky e Hutch e magari la ferrari di Magum PI .....
sono modelli comunque abbastanza difficili da trovare in quanto nei grandi magazzini si trovano ammucchiate di macchinette Hot Wheels in scatoloni dove queste speciali serie sono insieme e sepolte da altre macchine.
il costo è comunque sempre intorno ai 1,90 euro
per chi è appassionato di telefilm cult e film cult buona ricerca