Oliviero Lidonnici ha scritto:Per il periodo delle feste ho giurato a mia moglie che non avrei incasinato casa coi miei trenini
Io invece ieri ho fatto proprio il contrario: ho tirato fuori tutti ii miei binari ed ho fatto le mie ennesime prove di realizzazione di un doppio tracciato con binari morti all'interno e quando ci stavo riuscendo la 'sciura' è sbottata.
Risulato mi ha detto che potevo dormire in cameretta ed io... ho montato i binari anche lì!
Stamattina però li ho tolti.
Oliviero Lidonnici ha scritto:Perchè carri chiusi? un bel treno tematico carico di carbone non ti va?
Guarda dopo aver ricevuto accuse di non saper fare un convoglio realistico volevo rimediare partendo da una foto reale e quindi ho recuperato questa:
A parte i due carri aperti che si vedono appena dietro gli altri sembrano tutti chiusi e l'opzione primaria sarebbe quella di prenderne di simili oppure di prendere quelli POZ. Quest'ultimi li riempirei di traversine e binari per sognare che il mio ciccetto più bello sia colui che offre la possbilità di allungare il mio sempre ipotetico tracciato.
Il problema però con i POZ e che sulla Baia ne vedo sia in scatole Hornby che (loro dicono) originali RR anni 60... ma chi si fida di un venditore della Baia?
Oliviero Lidonnici ha scritto:Per ora ti basta?
No no, le tue cose non mi bastano mai...
Bye