Immagine:[br]
Tricx ha scritto:Ciao, farti i complimenti è veramente poco!....per queste, come per tutte le altre tue creazioni.....e poi il fatto che riesci a fare "a raffica" delle cose incredibili con la massima facilità è per me e le mie modestissime possibilità e capacità, estremamente demoralizzante !....
Detto questo, volevo chiederti: "...sporcata ad aerografo e polveri...", quali polveri, di che tipo...ed alla fine è previsto qualche fissativo, magari a spray ? (per impedire che il lavoro venga modificato e rovinato maneggiando il modello).
Mi pare che Tu abbia indicato talvolta delle modalità per la realizzazione dei tuoi bellissimi lavori e descritto le tecniche impiegate, ma adesso non saprei dove andare a ritrovarle.
Grazie in anticipo se potrai soddisfare la mia curiosità e volontà di comprendere appieno tecniche veramente interessanti...e ancora congratulazioni per tutte le tue realizzazioni.
enrico424 ha scritto:Brrrrrrrrr.......L'idea di sporcare un modello che costa parecchi euri mi rabbrividisce....Oddio !!! sarà piu' realistico non lo metto in dubbio, ma la sporcatura , soprattutto se irreversibile, deprezza moltissimo il modello, e..........Vuoi mettere un bel modello con i colori fiammanti, e........appena fresco di revisione !!!
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti