FastFranz ha scritto:Ciao
Sto, sulla Baja, "biddando"
![-12- [ops.gif]](./images/smilies/ops.gif)
la seguente:
http://tinyurl.com/9gknuh2. Per adesso "vola" bassissima, ma secondo Voi sino a dove sarebbe "lecito" spingersi?

ULTIMA COSA: l'asta scade domani.
Francesco
Ciao,
Io i feedback li guardo poco. Può essere che uno ha un feddback negativo perché ha trovato un strunzo che lo ricattava (mi fai pagare meno ed io non ti do il negativo) oppure perché lo stesso strunzo non sa leggere l'inserzione.
Io se mi interessa una cosa faccio così:
1) Scrivo al venditore per chiedere qualcosa (chessò più foto) e leggo le risposte (se risponde). Se non risponde non offro. Se le risposte mi danno di uno che ha fretta non compro e, se invece è uno che ha una santa pazienza (

) e mi convince anche poi offro.
2) (
ATTENTO PERCHE' POI POTRESTI PINAGERE) se davvero mi piace un trenino io sparo anche 100 euro (anzi 99.99) e lo faccio negli ultimi minuti. -->Se lo voglio lo vinco<-- E' la mia regola e... fino ad ora non ho mai pianto perché l'unica volta che ho sparato 99,99 a vuoto l'oggetto è arrivato a 105 e più...
Ma non l'ho vinto io.
3) Sei fortunato, perché se quella fosse stata una loco snodata e non avessi già speso una fortuna questo mese adesso ci stavo facendo le offerte io... e come ti ho scritto sopra!
Bye