Verona Model Expo

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Verona Model Expo

Messaggioda merlotrento » 1 mar 2012, 0:15

..non di soli treni vive l'uomo,,,
pietro
merlotrento

Messaggioda Talgo49 » 1 mar 2012, 16:32

È vero, ci sono anche le dolci fanciulle e la birra; è solo una questione di priorità.... dancing

Gianni
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale

Messaggioda Giorgio » 2 mar 2012, 19:01

Ordunque,
io e Simone ci siamo.
Gianni e signora ci sono.
Andrea & friends (from Florence) dovrebbero esserci
Gian Luca pure.
Se c'è qualche altro amico ben venga.
Ci sentiamo per cell.

Come già scritto proponevo di trovarci in mattinata in fiera e verso le 13-13.30 uscire per pranzare, poi gli intossicati possono tornare alla fiera e gli altri andasene a casa prorpria, dedicarsi al turismo, alla fornicazione, ecc..
Giorgio

Moderatore Globale

Messaggioda Paolo Bartolozzi » 2 mar 2012, 19:38

Io ci sarò domani, ma non penso di uscire per pranzare......
Ovviamente se decidiamo di incontrarci, magari facciamolo in un posto neutrale, nel senso che magari si potrebbero evitare i box delle case editrici....

p.
Paolo Bartolozzi

Messaggioda MauroT » 2 mar 2012, 21:05

Appuntamento quando volete presso lo stand del DLF di Salerno ok?? Ma per il pranzo davvero non ci riesco..... :-(
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Amministratore

Messaggioda Talgo49 » 2 mar 2012, 22:26

OK, troviamo un modo di incontrarci comunque in tarda mattinata presso un punto d'incontro comune; in fondo la parte dedicata al fermodellismo non è enorme e si trova tutta nello stesso padiglione. Tanto per rinfrescare vecchi contatti ma soprattutto per incontrare di persona chi fino ad ora era solo un nome sul forum :D :D

Gianni
Talgo49

Moderatore Globale

Messaggioda Giorgio » 5 mar 2012, 12:18

ModelExpo Verona fatto!
Ottima manifestazione sempre in crescita.
Per quello che concente la mostra rimando ai reportages di Mauro e complici sempre supertempestivi e accurati.
Un grazie agli amici intervenuti.
Ottimo pranzo in un tipico ristorante veronese ;-)
Giorgio

Moderatore Globale

Messaggioda vr80 » 6 mar 2012, 15:18

Giorgio ha scritto:...
Ottimo pranzo in un tipico ristorante veronese ;-)

Mi puoi dire perfavore il nome del ristorante? Negli ultimi tempi parecchi locali hanno cambiato gestione e non mi soddisfano più come prima. Sono in cerca di "nuovi nomi".
Grazie.
p.s. per tagliare la testa al toro ho preso la lasagna al self service della fiera.
vr80

Messaggioda Giorgio » 6 mar 2012, 18:57

Temevo questa domanda .... (46)
Mi avevano consigliato il ristorante "Al ponte" di Sommacampagna (15 minuti dalla Fiera) ottimo rapporto qualità prezzo, sulla guida Slowfood .... ma non avevano più posto.
Così abbiamo ripegato.
Il "ristorante tipicamente veronese" in realtà è un Roadhause, la tipicità è data dal personale dotato di accento veneto e dalla carne dal sapore indiscutibilmente veneto (questa è inventata sul momento :oops: :oops: :oops: ).
Ma l'importante è la compagnia (2) e la carnazza non è male.
Giorgio

Moderatore Globale

Messaggioda Talgo49 » 6 mar 2012, 20:14

OK, lo confesso, in realtà la scelta del ristorante è colpa mia. Erano ormai quasi le 14 e conoscevo questo Roadhouse a distanza percorribile a piedi dalla fiera. Comunque per un pranzo veloce tra amici ad un prezzo ragionevole non è niente male, la carne e la birra sono buone e la compagnia ha fatto da ottimo condimento.
Comunque, a futura memoria, posso darti due dritte:
Se vuoi mangiare dell'ottimo pesce, sia come qualità che varietà puoi andare al ristorante "Alla fiera". Si trova in via Scopoli 9, che è la strada che costeggia a nord la fiera. Ha il vantaggio di essere raggiungibile a piedi ma può essere piuttosto caro.
Se invece non ti dispiace prendere l'auto puoi andare alla "Vecia diga", sul Lungadige Attiraglio 65. Si trova verso il nord della città sulla sponda sinistra dell'Adige, è simpatico, si mangia bene ad un prezzo umano.
Non sono veronese pertanto i miei suggerimenti sono del tutto disinteressati.

Gianni
Talgo49

Moderatore Globale

PrecedenteProssimo

Torna a Rivarossi - Memory