da Mario De Prisco » 5 mar 2012, 20:06
Un sentito ringraziamento a Mauro per i bei momenti passati insieme, anche se fugaci... e naturalmente per il tempestivo reportage fatto.
Al Model Expo le sollecitazioni sono da "overdose" ed io sono tornato a casa con la certezza di aver perso 80% di quanto esposto ed il 100% delle occasioni da cogliere.
Grazie anche a Luigi... ma il super-superlativo ancora non lo meritiamo... forse l'anno prossimo grazie anche alla tua presenza potremo sperare di avvicinarci ad un simile ambito traguardo.
Ma un GRAZIE ancora più grande a tutti gli amici che sono venuti a trovarci in fiera e ci hanno dispensato complimenti, consigli e critiche. Di tutte, soprattutto le ultime, faremo tesoro. E stimolo per continuare al meglio per il futuro.
Infine non posso che concludere con un ringraziamento speciale per i componenti della spedizione calabrese che ha condiviso le fatiche di queste giornate ma anche per gli amici "del nord" che hanno sopportato le nostre facce stanche e nonostante ciò facendoci passare ore indimenticabili.
GRAZIE
Ciao a tutti
Mario
Le Stagioni dei treniAlcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!