Costruzioni di emmine....

Re: Costruzioni di emmine....

Messaggioda Torrino » 17 feb 2011, 22:52

vado un attimo in ot! Andrea, per caso l' altra sera mi hai cercato su skipe? C' era tata, al pc! Poi non ti ho più visto collegato.... Come va l' organizzazione della mostra? Facciamogli un po' di pubblicità, no?

Fabrizio Ferretti
Torrino

Messaggioda angelob » 18 feb 2011, 1:07

Fabrizio,le Emmine(e le Emmone)sono fantastiche!!Complimenti vivissimi!!!Angelo B.
angelob

Messaggioda Cinese » 18 feb 2011, 1:27

[OT
si Fabrizio, ero io ma ho capito che tu non c'eri così ti scrissi qui un mp e poi ho staccato.
Per la mostra ho da riparlare con il mio coorganizzatore per arginare dei problemi che mi stanno a cuore,
principalmente alcuni che ha avuto lo zio Paolo in passato.
(Raccontatemi le vostre esperienze di mostre a cui avete partecipato!)
Poi pubblicità, e se hai qualche suggerimento sul come è subito preso ed elaborato!
]

Devo dire che: la emmona giardinaria è stupenda e sono interessanti quelle doghe sulle curve del muso!

Ora a terapia psichica serale:
"costruisco DL, non progetto SR metrico
costruisco DL, non progetto SR metrico
costruisco DL, non progetto SR metrico
costruisco DL, non progetto SR metrico...
"
Andrea Brogi

Modellisti Aretini
Modellismo statico e Fermodellismo
Cinese

Messaggioda MauroT » 18 feb 2011, 14:39

OT: Andrea per la manifestazione apri una discussione nella sezione "eventi e manifestazioni" spiegando in linea di massima cosa volete fare così, anche solo a livello di consigli vediamo se possiamo darti una mano. ;-)
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Amministratore

Messaggioda Davide Cacciari » 22 ago 2011, 23:07

Fabrizio ciao!!!
Ci sarà una produzione delle emmine oppure sono dei modelli autocostruiti e basta?
-4-
Davide
Davide Cacciari

Messaggioda Torrino » 23 ago 2011, 18:24

Ci sarà, per il prossimo anno le avremo, ovviamente in kit: il che significa montaggio facile, i "fronzoli saranno pochi, un paio di mancorrenti e due scalette semplici, cemplici, i paraurti. Avrai un telaio al quale incastrare il motore, un lexan sottile per i vetri ed una cassa che ognuno potrà colorare con la livrea a piacere, erano, al vero, almeno 5 versioni sullo stesso modello. Ed il prezzo sarà abbastanza contenuto, in modo da permettere ad ognuno di averne un paio con le quali creare un esercizio completo in pochissimo spazio.

Fabrizio Ferretti
Torrino

Messaggioda Dario 1957 » 23 ago 2011, 18:32

ARF, ARF,ARF.....nemmeno il mio Argo fa così quando vede le crocchette!!! applause1
Fabbrì ci si vede il sabato all'HME???
Dario 1957

Messaggioda Torrino » 23 ago 2011, 23:10

Dario 1957 ha scritto:ARF, ARF,ARF.....nemmeno il mio Argo fa così quando vede le crocchette!!! applause1
Fabbrì ci si vede il sabato all'HME???

Si, ci mancherebbe altro!
Anche perchè è l' unico giorno che posso dedicare all' expo! [lupe.gif]

Fabrizio Ferretti
Torrino

Messaggioda Dario 1957 » 23 ago 2011, 23:13

....solo che ancora non so come verrò su,se in auto o in aereo visto che i WLits sono in tilt!!! (46)
Dario 1957

Messaggioda MauroT » 24 ago 2011, 0:25

Torrino ha scritto:Ci sarà, per il prossimo anno le avremo, ovviamente in kit: il che significa montaggio facile, i "fronzoli saranno pochi, un paio di mancorrenti e due scalette semplici, cemplici, i paraurti. Avrai un telaio al quale incastrare il motore, un lexan sottile per i vetri ed una cassa che ognuno potrà colorare con la livrea a piacere, erano, al vero, almeno 5 versioni sullo stesso modello. Ed il prezzo sarà abbastanza contenuto, in modo da permettere ad ognuno di averne un paio con le quali creare un esercizio completo in pochissimo spazio.

Stiamo lavorando anche per te!!!
I moduli avanzano!!!! ;-) Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 Yellow_Flash_Colorz_PDT_02
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Rotabili