quando torna Lima tribute????
mi sento orfano....
pietro
berto75 ha scritto:Ciao Oliviero complimenti per i tuoi acquisti ...................
Il tuo carro cisterna con logo Esso ha il codice 2711 e compare sul catalogo LIMA del 1970-71 e veniva venduto al pubblico a 500 lire. .................................
............................................
A TUTTI BERTO75
berto75 ha scritto:...
Purtroppo ho solo cataloghi sparsi mi mancano molte annate quindi ci sono molti buchi spazio temporali e la mancanza del sito lima tribute mi impedisce![]()
di fare confronti e accertamenti precisi.
... purtroppo l'improvvisa e imprevista scomparsa del sito lima tribute mi impedisce di consultare alcuni cataloghi, che ovviamente non ho, per trarre conclusioni finali sulle ultime serie di queste macchinine ).
... BERTO75
Dario Romani ha scritto:Poiché capita per ragioni di studio nel Forum, in particolare di Lima Tribute, di dover consultare i cataloghi Lima anteriori all'acquisizione da Hornby, riporto il link messo a disposizione dal forumista Kokomo.
Kokomo ha scritto:
Buon giorno. Sto aiutando a costruire una mega raccolta di cataloghi LIMA, e mi mancano ancora diverse edizioni.
https://app.box.com/s/uelhubs7e55khu7ywjd2
Qualsiasi aiuto è molto gradito. Grazie mille!
DARIO ha scritto:Ripeto: grazie al nostro amico Kokomo, che adesso sta girando l'Italia, abbiamo il link al sito cui ha collaborato per tutti i cataloghi LIMA, e che ho incorporato nella sezione cataloghi on line, infatti vedete me come ultimo collaboratore invece del benemerito Gabriele Moschetto per quelli attuali.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite