Emmannaggia...anch'io son passato ma non m'è stato possibile trattenermi più di tanto, fugace occhiata in giro e via! Complimenti per il reportage e gli acquisti, queste belle foto ci volevano proprio. Spero in dicembre di riuscire ad incontrarvi,e perchè no magari anche prima.. Due anni di stop son stati davvero lunghi!!
Anche io ci sono stato, e mi dispiace di non aver potuto incontrarvi, sarà per la prossima volta!
Fatto anche qualche piccolo acquisto, anche se diverso da voi! (una decina di binari Fleischmann dritti per implementare la stazione nascosta, trasformatore Fleischmann dei bei tempi e un simil gamba de legn in H0e della Minitrains, molto bello! - prossimo giro gli cerco qualche vagone, tanto il venditore è un abitué)
dopo tanto tempo sono tornato ad una mostra e mi sono fatto prendere probabilmente la mano... Un caro saluto a Oliviero che avrei visto con piacere e che mi aveva accompagnato amabilmente, tempo fa, ad una mostra a Ciampino ma sono andato all'ultimo momento. Non so quanto i miei acquisti siano azzeccati come prezzo...ma per Natale e Befana e oltre sono a posto.