Anzitutto benvenuto nel Forum.... però avresti dovuto presentarti nella apposita Sezione "Presentazione nuovi utenti" e porre poi qui ( o nella Sezione Lima ) il tuo quesito.
Comunque mi sembra un pò insolito il tuo modo di operare, posto che normalmente si acquista una scocca o meglio carrozzeria, quando una propria loco, con telaio e motorizzazione ancora validi, ha però la carrozzeria irrimediabilmente rovinata.
Al tuo posto meglio sarebbe stato cercare ed acquistare una loco intera... senza rischiare di fare "accoppiamenti" potenzialmente infelici e pià o meno "rabberciati".
Tant'è vero che adesso sei alla ricerca di un telaio e motorizzazione che si possano adattare...
Facendo un passo indietro: si tratta proprio di una carrozzeria Lima ?.... Dal momento che hai parlato di "respingenti molleggiati" e non mi risulta proprio che Lima dotasse i suoi rotabili di respingenti molleggiati...!
Se si tratta di prodotti della Lima "storica", direi che quanto hai chiesto, in linea di massima sarebbe possibile, posto che si trattava di locomotori con le stesse caratteristiche e la Casa vicentina cercava di "unificare" al massimo le proprie produzioni, impiegandole, quando possibile, per più articoli.
Detto questo sarebbe meglio che mettessi qualche foto di quello che hai e forse qualcuno potrebbe esserti di maggiore aiuto.
