Questo è invece il set delle mie carrozze New Haven, integrato con un set preso di recente segnalatomi da amici del forum.
Il set di otto Heavy Weight è completo, ma manca la "trazione". A quello che so, l'unica loco che Rivarossi ha prodotto in questa livrea è la Fairbank Morse, ma ho visto in rete prezzi piuttosto elevati, forse proprio per la rarità: se le FM Pennsylvania in coinfigurazione A+B con sirena si trovano a meno di 100 euro, per le New Haven superiamo i 150... direi un po' troppo.
Penso che per un po' la New Haven chiederà loco in affitto ad altre compagnie...
Ancora una volta, dall'alto verso il basso:
Pullman "Fox Point" con interni e luci, art. 6201/NH (?)
Observation "Bok Tower", art. 6202/NH (?)
Una coppia di Combine, quella a sinistra con interni e luci art. 6203/NH (?), quella a destra vuota art. 6203/NH
Diner "Algonquin Club" con interni e luci art. 6204/NH (?)
Una coppia di Duplex Sleeper, quella a sinistra con interni, art. 6207/NH (?), quella a destra vuota art. 6207/NH
Baggage n. 1040, vuota art. 6548-0/NH (questo ha la scatola)
R.P.O. con interni art. 6206/NH
Devo dire un bel set in ottime condizioni: è stato necessario ripulire un po' i contatti e l'illuminazione adesso è piuttosto stabile. Per quanto riguarda il codice articolo, purtroppo il set era privo di scatole, quindi gli unici codici ragionevolmente certi sono quelli riportati senza il (?).
Come al solito, per eventuali dettagli chiedete!