Come anticipato, qualche foto del mio parco ferroviario.
Premessa per i moderatori: pensavo di creare una discussione per ogni compagnia, ma posso anche accorpare tutto in una discussione unica, correggendo il titolo, quindi aspetto vostre indicazioni. Mi domandavo se fosse il caso di inserire questi post nelle "Mie composizioni" ma ho ritenuto, sperando di aver fatto la scelta giusta, che fossero più attinenti a "Rivarossi Memory". Grazie della pazienza.
Di seguito una panoramica:
Le carrozze, da sinistra a destra, raggruppate per colonna, Pullman (4 modelli), Observation (3 modelli), Combine (4 modelli), Diner (3 modelli), Coach, Duplex sleeper, Baggage express, R.P.O.
In ogni colonna, quelle più in alto sono le versioni più semplici (ad esempio senza interni o senza illuminazione), quelle in basso sono le più raffinate (interni e illuminazione, bordini ruote ribassati, etc.)
Le locomotive, Heavy Mikado (in alto) e due versioni della Heavy Pacific.
Se vi interessano dettagli posso aggiungere foto specifiche. Al momento, la cernita mi porta a selezionare le 8 migliori carrozze (tutte illuminate ad eccezione della Duplex sleeper, della Baggage Express e della R.P.O. e tutte dotate di interni, ad eccezione della Baggage Express) e utilizzare le altre come "riserve" o per eventuali scambi/vendita.
Delle carrozze illuminate, 3 hanno il sistema di "illuminazione costante" inteso come controllo sul voltaggio tramite integrato. Tutti i sistemi di illuminazione e gli interni sono originali Rivarossi, ad eccezione degli interni per la Duplex sleeper e la R.P.O. che sono della MRR Co. che riproduce interni di carrozze AHM, Rivarossi e IHC con stampa 3D.
Dopo aver revisionato e soprattutto ripulito le ruote e i contatti, provvederò ad inserire qualche passeggero.