Cominciamo l'anno nuovo con una richiesta d'aiuto. Sto lavorando ad un nuovo argomento da presentare su RM (sorpresa

!) ma ho ancora qualche lacuna che vorrei colmare; a questo scopo sarei molto grato a chi potesse farmi avere una copia degli articoli intitolati "American Railroading" apparsi sui numeri 36, 37 e 38 della rivista H0 Rivarossi. Non mi occorrono copie perfette, basta che le foto siano abbastanza comprensibili, vanno bene sia scansioni che foto o fax. Se poi tra di voi c'è qualcuno di animo eccezionalmente generoso

e volesse farmi avere una copia delle foto del plastico originale Rivarossi eventualmente apparse sulla stessa rivista nei numeri tra il 31 e il 40 mi aiuterebbe ancor di più. Mi rendo conto che la mia richiesta è un po' pretenziosa

ma, come sapete, sul sito del gruppo che ci ospita, è gentilmente diponibile la scansione di tutti i numeri della rivista tranne quelli dal 31 al 40 e mi spiacerebbe scrivere delle cose inesatte o incomplete.
Spero di compensare il vostro aiuto con qualcosa di interessante per il sito di RM.
Gianni