Ulteriore ringraziamento a coloro che stanno contribuendo alla raccolta fondi. Al momento siamo una decina a supportare questo Sito che tra le altre cose ospita gli appassionati della Rivarossi: qul forum e' una miniera per tutti noi Rivarossiani doc.
Si va bene, ma con il solo modesto supporto economico di qualche partecipante si va ben poco lontano, anzi allo stato si va da nessuna parte.
Saluti Marco Fornaciari ____________________________________________________________ Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri. F.W. Nietzshe
Ciao antonello, grazie per l’impegno che stai mettendo nel tentativo di far sopravvivere questo forum, oggi anch’io ho versato il mio contributo avvalendomi della collaborazione di mio genero ( enzalfie…) e spero che nel frattempo il numero dei fedelissimi sia aumentato… A presto, Paolo
Ciao Antonello innanzitutto un grande grazie per tutto quello che stai facendo! Anch'io vorrei darti il mio piccolo contributo, ma non ho paypal posso pagarti in qualche altro modo? che so se mi invii per MP il tuo iban posso accreditartelo li. Grazie ancora per tutto e anche a tutti coloro che hanno già contribuito . riconoscenti saluti berto75