BEL COLPO D'OCCHIO il tuo parco di carri cisterna Worbax

!! ,ma come non ha il motore G LA TUA MDT ? che motorizzazione ha ?hornby ? .
Noto che hai dipinto DI GRIGIO CHIARO

gli angolari e le cornici delle finestre della tua stazione lima sta benissimo!!
è UNA bella fortuna quella di avere un bel plastico fisso puoi giocare subito comodamente in qualunque momento ,mentre io devo sempre allestire tutto di volta in volta o per terra o sul mio plastichetto trasformista che però si trova appoggiato su uno scaffale in alto nello sgabuzzino semisepolto

da una marea di roba per la casa , mascherine anticovid ecc..(lo spazio è quel che è ) e ogni volta che devo tirarlo giù potete ben immaginare la sgobbata di togliere e poi rimettere tutto d'altra parte la mia maledizione è che non ho lo spazio

.
Per questo io e mio padre abbiamo appena regalato a un bambino dello skri lanka di 7 anni che abita vicino a noi ,che ho saputo essere appassionato di trenini ,(ma non ne aveva mai avuto uno in vita sua!

) il mio plastico marklin della kibri di 2 metri per uno era a rovinare e arrugginire da anni in cantina sotto una coltre di polvere mentre almeno ora fa la felicità

di un bambino !
era felicissimo, chi sa mai che in un futuro diventerà un marklinista come l'amico Max

naturalmente gli ABBIAMO regalato il trasformatore e per iniziare la loco marklin 3000 perfettamente funzionante con 3 carri merci e 3 carrozze passeggeri e diverse casette tedesche e automobiline .
cari saluti a tutti

berto75