caspita complimenti per gli ottimi acquisti

Oliviero !
la carrozza dell'armistizio è splendida
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
e 25 euro per il modello della serie supermodels con l'arredamento interno e gli abat jour sono veramente pochi considerando che il modello ha pure la confezione originale !!
l'autobotte militare della Rivarossi è poi un classico imperdibile!!
il tuo modello è quello della economica serie rr cioè senza iscrizioni (le iscrizioni nei modelli delle serie rr erano solo fornite come decals in foglietti a parte e quindi o venivano perse o con il tempo si sbriciolavano

) peccato che rivarestore e altri commercianti che riproducono parti di ricambio dei vecchi Rivarossi le decals non le facciano anche per i carri militari o i carri cisterna perché sono convinto che se le riproducessero andrebbero a ruba! quanti carri delle serie economiche ho visto a suo tempo negli anni passati a novegro e quasi tutti senza decal.
La locomotiva diesel australiana della lima è un modello esotico

certamente molto rara

sia come versione di loco che come colorazione dato che questi modelli furono realizzati quasi esclusivamente per l'export presumo il tuo modello sia in scala H0 . Ma che gli fai tirare ?
se possibile mi piacerebbe vedere come è l'interno se magari puoi postare foto dettagliate nella sezione lima mi farebbe molto piacere.
la ferrari scaletrix è un meraviglioso modello da collezione insomma a mio parere hai fatto acquisti azzeccatissimi
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
!!

berto75