Anche il discorso delle copie (o modelli su licenza, non saprei) APS è alquanto complicato, ecco quello che ho trovato finora: Bonux (Francia): Hong Kong: Di produzione spagnola: A B C Di produzione (credo) argentina: MiniautH0 Ciao a tutti, Ferruccio
La descrizione dice che è una Fiat 1800 della Landi e che la scala è 1:80.
Assomiglia ad alcuni modelli che hai postato tu in passato e che pensavi fossero Pocher. Io ti avevo suggerito che potessero essere Tecnotren ma forse potrebbero essere anche di questa misteriosa ditta italiana.
Le Fiat / Seat 1400 in scala H0. Da sinistra Anguplas, Eko, Pulga, Mercury E la 1400 della Luss Bert: Da sinistra Seat 1400 Furgoneta Anguplas, Pulga, Eko Seat 1400 Taxi Eko: Seat 1400 Taxi Anguplas/Minicars: Ciao a tutti, Ferruccio D'Onofrio
Ultima modifica di Gatto Soriano il 29 nov 2017, 22:13, modificato 3 volte in totale.
Ricordiamo qui anche la Dulcop, con il suo DUKW fortemente ispirato al modello Lesney (1:100 circa): Una Jeep in scala più grande: Ed un esempio di soldatino (unus de multis) anche se fuori tema, solo per completezza: Saluti, Ferruccio