Enigmi e rovine di un passato sconosciuto

Re: Enigmi e rovine di un passato sconosciuto

Messaggioda berto75 » 24 dic 2025, 19:27

Grazie Giampiero! -2- :smile: Sono contento di stimolare la vostra curiosità amici, ma veramente vi assicuro che quello che si vede in questi siti valdostani appare sempre più un vero rompicapo tra volti megalitici, presunte sculture primordiali di animali, simboli e graffiti che sembrano sfidare ogni logica. Le coincidenze iniziano ad essere veramente troppe.. E.. Non finisce qui !! Presto con l'inizio dell'anno nuovo ci saranno ulteriori novità e sviluppi sul sito di Derby [lupe.gif]
Promettenti saluti e buona vigilia di Natale a tutti berto75
PS la grafica gialla su fondo nero non dipende da me, non io sono il curatore del sito (nè avrei le competenze informatiche per farlo!)
berto75

Re: Enigmi e rovine di un passato sconosciuto

Messaggioda berto75 » 27 gen 2026, 18:36

Grandi novità :new: :new: e nuove foto di uno sconcertante [lupe.gif] :-o :-o volto megalitico addirittura in stile classico che si trova a un altitudine di circa 3000 metri sulla montagna valdostana denominata Grand Rochère (Grande Roccia ) e che finora non avevo evidenziato.
I misteri su quella montagna si infittiscono [ph34r.gif] !!
In tutto sulla Grande Roccia finora ho avvistato e catalogato ben 4 :-o profili megalitici diversi (tutti evidenziati nel nuovo articolo) più il misterioso e grottesco idolo dalla testa munita di grossi dentoni che già conoscete.
Per vedere l'incredibile volto megalitico in stile ellenico leggete il mio nuovo articolo appena postato dallo scrittore Giancarlo Pavat sempre sul suo interessantissimo sito il punto sul mistero. vedi qui:
http://www.ilpuntosulmistero.it/un-volt ... ertoletti/
Buona lettura!!! -4- Berto75
Allegati
volto ellenico 3.jpg
un anteprima dell'incredibile profilo megalitico in stile ellenico di cui si parla nel sito il punto sul mistero dello scrittore Giancarlo Pavat
berto75

Precedente

Torna a Osteria e discussioni fuori tema